Un’idea per i bagni piccoli – le nicche portaoggetti

Le nicchie portaoggetti sono una nuova soluzione salvaspazio per i bagni piccoli. Aiutano tanto a mantenere l’igiene e l’ordine nella stanza con tutte le cose di cui facciamo uso al bagno. Grazie alle nicchie possiamo estendere la capienza del bagno e tenere dentro più cose, non usando però molto più spazio. Un’idea da introdurre negli appartamenti di misure ridotte.

Continua a leggere Un’idea per i bagni piccoli – le nicche portaoggetti

Tendenze arredo – marmo nel bagno

Il materiale di eleganza senza tempo rientra nelle camere da bagno. Vanno sempre più di moda i mobili di cui superfici assomigliano il marmo. L’eleganza e la purezza di vera pietra viene rievocata attraverso l’introduzione degli accessori e dei mobili da bagno che possiedono i tratti della superficie del marmo. Per chi ama un tocco di finezza e chic nell’arredamento.

Continua a leggere Tendenze arredo – marmo nel bagno

Carta da parati grafica – le nuove tendenze bagno

La carta da parati per il bagno può essere una soluzione ideale per tutti coloro che amano un accento originale anche nei posti dove svolgiamo delle attività quotidiane molto semplici. Le carte da parati disegnate per i bagni sono impermeabili e molto resistenti a questo tipo di ambiente esigente. Grazie alla varietà del design è possibile trovare qualcosa per ogni bagno.

Continua a leggere Carta da parati grafica – le nuove tendenze bagno