Sanitari da appendere – una soluzione salvaspazio

I sanitari da appendere stanno avendo un grande ritorno; infatti tra le tendenze vengono proposti i water da appendere alla parete insieme al bidet e al lavabo. I sanitari da bagno diventano protagonisti delle soluzioni salvaspazio per i luoghi di dimensioni ridotte che necessitano di un approccio diverso e ben programmato.


Water, lavabo e il resto
I mobili che non richiedono spazio per il suolo hanno un potenziale di ridurre lo spazio utilizzato nella camera da bagno. I sanitari da appendere possono in questo modo aiutare a noi ad introdurre i principi salvaspazio nel nostro bagno i superficie limitata. Con i sempre più rapidi ritmi di vita di molte persone, soprattutto nelle metropolie e altri grandi città, ci si può incontrare sempre più spesso le camere da bagno talmente piccoline che quasi impossibili da usare. I sanitari che non richiedono di un appoggio per terra e rimangono totalmente funzionali se appesi per il muro, sono la soluzione a questo problema di metratura. Perlopiu la nuova generazione dei completi di sanitari va prodotta nelle interessanti serie di colori; incontreremo ad esempio un completo water e bidet realizzati in pietra di una leggera e chiara sfumatura del marrone che potrebbero essere un bellissimo completo per il bagno in un appartamento tipo loft, o per qualunque interno contemporaneo che ha bisogno di soluzioni che uniscano il lato estetico con un ingegno nell’impiego spazio libero e con praticita. Le collezioni di sanitari da appendere sono composte di più cose; troviamo anche dei bellissimi lavabi che possono servire sia nie bagni single, sia in quelli per le coppie o famiglie (con 2 vasche). Anche i lavabi sono prodotti in una ricca gama di materiali, tipo resine, acrilico, vetro, marmo ecc.
Una proposta pratica
Insomma, i mobili da appendere, che vengono prodotti in una vasta scelta di materiali di altissima qualita, possono costituire una ideale risposta ai bisogni dei bagni piccoli e dei loro utenti. Aiutano a fare il massimo uso dello spazio libero sul muro, lasciando libero, alla stessa volta, molto spazio per il suolo che potrebbe essere utilizzato di vari altri modi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.