Wc e bidet in uno – nuovi apparecci speciali

Oggigiorno la tecnologia è andata avanti e man mano possiamo goderci delle nuove soluzioni. A portata di mano abbiamo vari soluzioni per migliorare l’ aspetto del nostro bagno. Uno di questi apparecci speciali che adesso è in vendita sul mercato sono i due sanitari in uno: wc e bidet. Una cosa che permette a risparmiare un po’ di spazio nel bagno.
Due sanitari in uno è un progetto all’avanguardia nel campo dei sistemi idrosanitari.


Gallery

Wc e bidet in uno sostituisce una tradizionale tavoletta. Un innovativo sedile per WC viene collegato alla rete idrica ed elettronica. Un’ altra cosa completamente nuova è che la chiusura è automatica. Abbiamo anche i speciali amortizzatori che permettono ad abbassare sedile e coperchio in un modo silenzioso. Gli apparecci speciali come questo sono anche facili da pulire grazie al suo montaggio.

Hanno anche i tasti speciali- posizionati…

Hanno anche i tasti speciali- posizionati lateralmente che permette a regolare la temperatura di erogazione dell’ acqua, l’intensità ed anche la direzione del getto. Questi apparecci speciali sono ideali per piccoli bagni dove vogliamo risparmiare un po’ di spazio e mettere queste due cose sia per la nostra igiene intima che è una cosa molto importante sia per la salute.

L’autore raccomanda anche il sito: apparecchi speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.