L’armonia del lavabo rettangold

I designers odierni stanno creando delle soluzioni sempre più sorprendenti per costruire una stanza da bagno elegante e funzionale. I consumatori si sono evoluti e vogliono il meglio, sia per quanto riguarda la funzionalità dei sanitari sia per il loro aspetto estetico. Il lavabo rettangold, essendo uno dei sanitari più richiesti, si adatta benissimo a tutti i tipi di arredo grazie all’armonia del suo design.


Gallery

Il bagno moderno non è per niente la stanza meno curata della casa come succedeva qualche decennio fa, al contrario, è diventato un posto che si mostra volentieri agli ospiti e dove ci si prende cura del proprio benessere. I designers si contendono per inventare le soluzioni sempre più sofisticate e di grande impatto estetico. Il lavabo rettangold si presta alla perfezione con le soluzioni sia moderne sia classiche per il motivo che, come abbiamo detto prima, ha il vantaggio di avere delle linee geometricamente armoniose.

Il lavabo rettangold rivisto in chiave moderna…

Il lavabo rettangold rivisto in chiave moderna potrebbe trasformarsi in un punto forte dell’arredo della stanza da bagno. Il lavabo rettangold può essere reinventato in molte varianti: da semincasso, da incasso, appoggiato a un top.

Il lavabo rettangold da incasso può essere completamente nascosto nel top( sottopiano )oppure con i bordi della vasca in bella vista( sovrapiano ). Il lavabo rettangold da incasso, sia nascosto nel top sia con i bordi a vista, lo si può fare diventare un oggetto di arte contemporanea inventando interessanti soluzioni cromatiche oppure giocando con i materiali all’ultimo grido.

L’articolo ispirato da pozzi-ginori.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.